Menu

L’Autore

“Se lo puoi sognare, lo puoi fare” (Enzo Ferrari)

 

 

 

Appassionato di auto fin da piccolo, ho sempre pensato che la staccata fosse la massima espressione della fusione tra la meccanica e il talento del pilota.
Non importa trovarsi in tribuna a godersi lo spettacolo o essere protagonista al volante, in quel momento può arrivare Dio in terra…. Le mie orecchie e il mio cuore si concentrano sull’aggressiva melodia del Downshift.

Quell’istante, ogni volta, mi ricorda perché amo cosi tanto questo mondo e torno a casa con la consapevolezza che si contano sulle dita di una mano le cose che nella vita sono in grado di produrre in me un’emozione simile.

Non ricordo esattamente il momento nel quale ho capito che il mondo dei motori sarebbe stato parte integrante del mio mondo ma sono sempre stato consapevole che non sarei mai riuscito a vivere senza. Senza parlarne, senza girarmi al suono di un motore, senza fermarmi ad ammirare, senza appassionarmi ogni volta.

Ci ho pensato tanto ma poi ho anche pensato che nella mia vita ho sempre fatto scelte ragionate e ponderate e che forse per una volta potevo farmi guidare dall’istinto.

Così ho deciso di convogliare tutta la mia passione in uno spazio dove con testardaggine e minuziosità dare libero sfogo solo a quello che mi emoziona che siano vecchie glorie, modelli nuovi o progetti in fase di sviluppo.

Tutto questo non so a cosa mi porterà e forse non voglio neanche saperlo… mi godrò semplicemente il momento.

Alessandro

 

Leggi il mio Blog

 

Appassionato di auto fin da piccolo, ho sempre pensato che la staccata fosse la massima espressione della fusione tra la meccanica e il talento del pilota. Non importa trovarsi in tribuna a godersi lo spettacolo o essere protagonista al volante, in quel momento può arrivare Dio in terra…. Le mie orecchie e il mio cuore si concentrano sull’aggressiva melodia del Downshift.

Contattami

Link Utili

Privacy Policy

Cookie Policy

Contatti

DOWNSHIFT
di Alessandro Ganna

Strada XX Settembre, 25
43121 - Parma (PR)
Tel: 3477243402
Email: info@downshift.it